Conosci lo sci club!

Conosci ogni monitore del Club Sciatori Caslano!

Sci Snowboard

Nome Disciplina  
Cristina marazzi Sci La sua energia e la sua simpatia, entrambe inesauribili, le permettono di essere la monitrice adatta in qualsiasi situazione
Giuliano Bettosini Sci Presidente del club, ruolo ideale data la spiccata simpatia ben amalgamata con un carattere forte e oltre vent’anni di esperienza sulla neve
Giuseppe Zacchetto Sci Dai suoi 30 anni di esperienza sulla neve scaturiscono imperterriti grinta e presenza, caratteristiche che lo pongono fra i caposaldi del club
Daniela Monti Sci Vicepresidentessa del club, vera e propria “mamma” sia del comitato che dei monitori, donna vivace ma con uno spiccato senso del rigore, miscela ottimale per mantenere il clima sereno e in riga
Sarah Marazzi Sci Sebbene fresca di immatricolazione, risulta essere una monitrice decisa e capace
Sarah Lustenberger Sci Persona presente e mite, attraverso la propria serenità si afferma senz’altro come un’ottima monitrice di sci
Raffaella Benasciutti Sci Buona aiutomonitrice, sempre sorridente e volenterosa, non solo sulle piste.
Riccardo Wenger Sci Ottiene la propria agilità sugli sci dalla sua corporatura snella e allungata, la propria esperienza invece dagli oltre 20 anni nelle file del club.
Rolf Zatachetto Sci Presente da oltre 20 anni nel club, funge sia da monitore che da aiuto cuoco, il tutto con fare tranquillo ma esperiente.
Riccardo Crugnola Sci  
Mattia Radaelli Sci  
Aron Boffi Snowboard Fisicamente portato per gli sport, si destreggia infatti sia con lo snowboard che con gli sci e questo lo rende un monitore coi fiocchi.
Gino Agostini Snowboard Attuale coach del club, monitore dalla tecnica discreta per quanto riguarda lo snowboard, molto buona per quanto riguarda il polso.
Giulia Presti Snowboard Fra le file del club fin dall'adolescenza, dispone del carattere ideale per una monitrice valida e affidabile.
Daniele Grespi Snowboard Monitore da oltre dieci anni, risulta essere sempre utile attraverso consigli riguardo all’organizzazione delle uscite e del coaching.
Daniele Bianchi Snowboard Molto portato per quanto riguarda l’insegnamento, dote che nasce dalla sua incontrollabile simpatia e dalle buone fondamenta tecniche.
Jessica Quadri Snowboard Persona solare e aperta, sa prestare ascolto ai ragazzi così come agli altri monitori.
Hanna Coppola Snowboard Intrepida monitrice dalla buona base tecnica, capace di infondere il suo essere solare anche agli altri.
Lara Monti Snowboard Grazie al suo sorriso e alla sua estroversia concilia bene il divertimento con la serietà, con i ragazzi cosi come con gli altri monitori.
Leandro Ballabio Snowboard Forza freschissima del club, dispone della simpatia e della maturità per fare da ponte fra la sua generazione e quelle adiacenti.
Leo Agostini Snowboard Monitore dalle fattezze esili ma con grande agilità, si distingue infatti per una tecnica molto solida, capace e disponibile anche per quanto riguarda insegnare.
Sean Valenti Snowboard Giovane acquisto del club, sempre sorridente ed altrettanto capace sulla neve.
Sophia Battiston Snowboard

Nonostante la sua giovanissima etá si dimostra essere affidabile e capace, sulla neve così come al di fuori.

Christian Stoppani Snowboard