Gruppo amatori

In seno al Club Sciatori di Caslano (CSC) è stato creato un gruppo denominato “Gruppo Amatori” con lo scopo di organizzare uscite sciistiche infrasettimanali, cioè dal lunedì al venerdì, all’infuori dai week end e dai giorni festivi. Le trasferte di queste uscite verranno effettuate con auto private, curando il modo di utilizzarne il minor numero possibile.

Ogni socio del C.S.C. che sappia già sciare autonomamente può iscriversi a questo gruppo. Unica condizione è che sia in regola col pagamento della tassa sociale e che si annunci, preferibilmente con E-mail, all’indirizzo amatori@clubsciatoricaslano.ch , o per telefono ad uno dei responsabili del gruppo, lasciando i propri dati personali: nome, cognome, indirizzo, indirizzo E mail e/o no. natel.

Se le condizioni sopra esposte sono rispettate, l’annuncio di iscrizione viene immediatamente inviato al responsabile del Gruppo Amatori che lo inserirà nella lista degli iscritti. 

Per informazioni generali inerenti alle uscite sulle piste in settimana non esitate a contattare i promotori e organizzatori del gruppo amatori :

Franco Boffi
francoboffi@bluewin.ch
079 683 43 62
Michel Choffat
michele.choffat@bluewin.ch
079 420 23 59

oppure all'indirizzo amatori@clubsciatoricaslano.ch

Puoi trovare il regolamento del Gruppo Amatori per la stagione corrente cliccando qui!